Sport, Grassani (esp. dir. sp.) a Radio 24: "No mobbing su Donnarumma ma Milan e calciatore devono rispettarsi"

Sport, Grassani (esp. dir. sp.) a Radio 24: No mobbing su Donnarumma ma Milan e calciatore devono rispettarsi
Prima Pagina News SPORT

“L’anno che aspetta il Milan e Donnarumma sarà un anno molto difficile, fatto di grande attenzione da parte di entrambi, se la situazione contrattuale rimarrà quella che è attualmente e non ci saranno trasferimenti o risoluzioni consensuali del rapporto. Questo perché con un giocatore di quel calibro, che ha... (Prima Pagina News )

Su altri media

È il caso dell'estate: il no di Gigio Donnarumma al rinnovo di contratto del Milan, a circa 5 milioni a stagione. (Corriere della Sera)

Questa volta, il direttore generale del Milan ha commentato il caso Donnarumma ai microfoni di 'Rai Sport': "Raiola ha segnalato ieri che forse il giocatore ha ricevuto delle minacce. Io non posso che condannare in ... (TUTTO mercato WEB)

Le ultime novità sul fronte Donnarumma fanno davvero riflettere. (CalcioWeb)

Donnarumma (e Raiola) nel mirino dei social per la vicenda di calciomercato relativa al mancato rinnovo. (Calcio News 24)

Questo il motivo che ha spinto Mino Raiola e Gigio Donnarumma a dire no alle proposte di rinnovo contrattuale del Milan. «Una situazione troppo ostile e violenta che si era creata e da cui non si poteva più uscire». (Il Messaggero)

Lo ha svelato senza mezzi termini l'ad rossonero Fassone, intervistato dai colleghi di Rai Sport. (Calciomercatonews.com)