Catania. Uccide l'ex amante della moglie a colpi di fucile

Articolotre ESTERI

Catania. Uccide l'ex amante della moglie a colpi di fucile -Redazione- Omicidio passionale a Zafferana Etnea, in provincia di Catania. Un uomo di 43 anni, Alfio Cristaldi, è stato ucciso con due colpi di fucile, sparati all'interno dell'abitazione dell ... (Articolotre)

Su altri giornali

L'uomo, secondo i primi rilievi, è stato raggiunto da alcuni colpi di fucile calibro 12 al capo e alla schiena. Un uomo 43 anni Alfio Cristaldi è stato ucciso questa sera a Fleri, frazione di Zafferana Etnea. (CataniaOggi)

E’ successo a Zafferana Etnea, in provincia di Catania – Ammazza l’amante della moglie e rimane zitto in attesa dei carabinieri. Omicidio nella frazione di... (Roma Daily News)

24 maggio 2016. In provincia di Catania un uomo è stato ucciso dal marito della sua ex amante. (Panorama)

Immagine notizia Catania, 24 mag. Un uomo di 44 anni ha ucciso con due colpi di fucile un 43enne per motivi passionali. (iL Meteo)

Un uomo di 43 anni, Alfio Cristaldi, è stato ucciso nella serata di ieri dal marito della sua ex amante. Fatali due colpi di fucile alla schiena e alla nuca. (Leonardo.it)

Un intrico di sentimenti si risolto, ieri sera, con un omicidio a Zafferana Etnea in provincia di Catania: Alfio Cristaldi, 43 anni, è stato ucciso con due colpi di fucile sparati alla schiena e alla nuca nell'abitazione dell'ex amante. (Consumatrici)