Licenziato dalla Regione Calabria per assenteismo: si suicida sparandosi in testa

Tiscali.it INTERNO

Condannato per assenteismo nel dicembre scorso e poi licenziato dalla Regione Calabria, un uomo di 59 anni si è suicidato stamani a Lamezia Terme sparandosi un colpo di pistola mentre era in casa. (Tiscali.it)

Su altre testate

L’allarme è scattato Mercoledì mattina quando il titolare di un chiosco ambulante ha chiamato le forze dell’ordine. (Verona Oggi)

Lamezia Terme (Catanzaro) – Era stato condannato per assenteismo nel dicembre dello scorso anno e, successivamente, licenziato dalla Regione Calabria l'uomo di 59 anni residente a Lamezia Terme che ieri mattina si è tolto la vita sparandosi un colpo di ... (Liguria Oggi)

Sul posto sono intervenuti ... Ancora non si conosce l'esatta dinamica dell'accaduto. (Solo News)

Secondo quanto si è appreso, pare che non vi siano dubbi sul fatto che si tratti di omicidio, il 59 enne si sarebbe suicidio dopo che, lo scorso dicembre, sarebbe stato condannato per assenteismo alla Regione Calabria ed avrebbe perso il posto di lavoro. (Il Ponente)

Condannato perassenteismo nel dicembre scorso e poi licenziato dalla RegioneCalabria, un uomo di 59 anni si è suicidato stamani a LameziaTerme sparandosi un colpo di pistola mentre era in casa. (Stadio24.com)

La Regione del Veneto ha ufficializzato l’adesione, in qualità di socio, a “Cortina 2021”, una fondazione, costituita lo scorso 30 dicembre, che si occupa di gestire la candidatura della “Perla delle.. (Vicenzareport)