Donald Trump: "Dobbiamo rafforzare la nostra capacità nucleare". Ma il portavoce frena

L'Huffington Post ESTERI

"Gli Stati Uniti devono rafforzare ed espandere notevolmente la propria capacità nucleare fino a quando il mondo non riprenderà coscienza per quanto riguarda il nucleare". Lo ha scritto su Twitter il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Quali conclusioni possiamo trarre dalle presidenziali americane? È evidente che le elezioni americane hanno rispecchiato la stessa, confusa ... Spostiamoci al di là dell'Atlantico. (Il Caffè Geopolitico)

New York (askanews) - Il presidente eletto Donald Trump sostiene che l'arsenale nucleare degli Stati Uniti vada "fortemente ampliato finché il mondo non mostrerà buon senso sul nucleare". (askanews)

L'annuncio di Trump segue di poche ore le notizie che stamattina sono arrivate da Mosca: il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto un rafforzamento della capacità nucleare da parte della difesa russa, in grado di 'sfondare' gli scudi ... (98zeroinfo)

A dirlo con un tweet il neo presidente americano Donald Trump che segue l'annuncio dato poche ore prima dal presidente russo Vladimir Putin in merito alla ... (Wall Street Italia)

Dal giorno dell'elezione ad oggi negli States il mercato azionario si è apprezzato a partire dal Dow Jones che si trova oramai ad ... (Businessvox)

Donald Trump vuole più bombe atomiche in America. (Mondo TiVu)