De Laurentiis, spunta la lista segreta | 'Convinto che ci sia lui': Valcareggi in ESCLUSIVA ai nostri microfoni

De Laurentiis, spunta la lista segreta | 'Convinto che ci sia lui': Valcareggi in ESCLUSIVA ai nostri microfoni
Dotsport.it SPORT

Una lista segreta su cui sono segnati i principali obiettivi del Napoli. Furio Valcareggi ne è sicuro: lo abbiamo ascoltato in esclusiva Dotsport. “De Laurentiis crede in lui (riferendosi a Zerbin, ndr) – ci ha confidato in esclusiva Furio Valcareggi –. A fine stagione tornerà a Napoli”. Qual è la sua situazione? “Sta facendo bene, sta crescendo. Il presidente lo stima, anche umanamente. Gli vuole bene. (Dotsport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E soprattutto se è pronto a ridimensionare la richiesta di stipendio. “De Laurentiis ha fretta: gli intermediari che già a gennaio hanno provato a convincere Conte ad arrivare al Napoli, stanno cercando di capire cosa ha in mente di fare il leccese. (Terzo Tempo Napoli)

De Rosa: Napoli, bisogna che i calciatori trovino in sé stessi la forza per reagire e per trovare la ricetta giusta per venirne fuori “Il Napoli deve continuare a provare a buttarsi alle spalle la nuvola nera che minaccia costantemente, è un processo di maturazione che la squadra deve portare a termine in modo collettivo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta valutando Mateo Retegui, attaccante italo-argentino del Genoa, come potenziale rinforzo per il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Il totoallenatore del Napoli. E per la difesa…

E sul mercato sarà rivoluzione? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra entra nel vivo. Secondo quanto riportato dal Mattino, Aurelio De Laurentiis ha fissato una deadline entro la quale l’ex CT della Nazionale dovrà dare una risposta definitiva sulla proposta partenopea. (Napolipiu.com)

Un’offerta che rientra ampiamente nei parametri fissati dal presidente per la nuova stagione. Pioli, dalla sua, al momento ha messo in standby il Napoli in quanto preoccupato dal clima che si respira intorno alla squadra dopo questa annata deludente”. (Terzo Tempo Napoli)