Juve-Napoli, Khedira infortunato: stop di 20 giorni per il bianconero

Il Mattino SPORT

Nuovo stop per Sami Khedira: a causa di una lesione all'adduttore lungo della coscia destra sarà indisponibile per 2-3 settimane. Lo precisa il club bianconero. Il centrocampista tedesco salterà sicuramente Juve-Napoli ed è a forte rischio la sua ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non dal punto di vista delle prestazioni, ma dell'efficienza fisica. Khedira, dunque, non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per due-tre settimane. (Calcio News 24)

Tre giocatori che il difensore vorrebbe in bianconero (Calcio World)

L'ex giocatore del Real Madrid, durante la bella vittoria contro ... (Baritalia News)

Altra brutta tegola per la Juve, dopo i ko di Asamoah e Mandzukic: Sami Khedira dovrà infatti rimanere fermo per due-tre settimane, a causa di una lesione all'adduttore lungo della coscia destra. (La Stampa)

L'allenatore bianconero ritrova Evra e Lemina, ma perde Khedira: l'ex centrocampista del Real Madrid, uscito dolorante dopo match con il Chievo, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione all'adduttore lungo. (Mondo TiVu)

Dopo quelli capitati a Mandzukic e Asamoah, ora si fermano anche Sami Khedira e Giorgio Chiellini. TORINO – Non è fortunata la Juve sul capitolo infortuni. (Juvenews.eu)