Papa Francesco riparte da Lesbo con 12 profughi siriani

BergamoNews.it ESTERI

Papa Francesco porta con sé 12 profughi approdati nell'isola greca di Lesbo, imbarcati sull'aereo Alitalia dopo la sua visita di sabato 16 aprile 2016. di Pier Giuseppe Accornero - 16 aprile 2016 - 18:15. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

CITTA' DEL VATICANO. Penso in particolare - ha precisato - alla situazione precaria dei lavoratori italiani dei Call Center: auspico che ... (Giornale di Sicilia)

Sono dodici i migranti che sono tornati in Vaticano insieme a Papa Francesco. (il Giornale)

Pisa - Un viaggio “triste” quello di papa Francesco nel Mar Egeo, sull'isola di Lesbo, nel luogo simbolo del dramma dei profughi: “la catastrofe umana più grande dalla Seconda Guerra Mondiale”. (StampToscana)

Nella conferenza stampa sul volo che lo ha riportato a Roma dopo la visita in Grecia, il pontefice ha condannato "i muri in Europa": "Capisco - ha spiegato Bergoglio - i governi e anche i popoli che hanno una certa paura e dobbiamo avere una grande ... (Il Fatto Quotidiano)

Il viaggio di Papa Francesco a Lesbo, con il Patriarca Bartolomeo e l'arcivescovo di Atene Ieronymos II, ha scosso e "provocato" anche la politica. (Avvenire.it)

Questa volta c'è un fatto che non ha bisogno di parole. (Rosa Rossa)