Bacca, sirene francesi per l'attaccante del Milan. Il PSG vuole il colombiano

SuperNews SPORT

Dopo l'abboccamento estivo, non concretizzatosi in amore soltanto per una questione di passaporti, ritorna ad essere forte l'interesse del Paris Saint Germain nei confronti dell'attaccante del Milan Carlos Bacca. L'inizio di stagione caratterizzato da ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Tra Ligue 1 e Champions League, Hatem Ben Arfa ha già collezionato 4 esclusioni consecutive che hanno aperto del tutto la falla tra lui e l'allenatore Unai Emery che in più occasioni non si è mostrato clemente nei confronti del suo giocatore, arrivato ... (SuperNews)

Scoppia ufficialmente il caso Ben Arfa in casa PSG: infatti, il giocatore transalpino non è stato convocato per la trasferta di Tolosa dopo le discussioni con l'allenatore Unai Emery che lo aveva accusato di troppo protagonismo ed egoismo e di giocare ... (RadioGoal24)

Il centrocampista del PSG, Blaise Matuidi, spiega: "Manca ancora molto alla fine del campionato, pensiamo a lavorare". (GOAL )

E' un PSG che non ingrana, Matuidi ammette: "Quest'anno è più dura"

Secondo quanto affermato da TuttoSport Unai Emery, tecnico della squadra transalpina, vorrebbe allenare nuovamente l'attaccante dopo averlo avuto a disposizione al Siviglia. Il Psg vuole Carlos Bacca per rinforzare il proprio attacco. (Calcio mercato web)

Il club parigino ha intenzione di offrire circa 30 milioni di euro a seguito della partenza di David Luiz. La Roma ... (Calciomercatonews.com)

E c'è qualche gustoso retroscena M'Baye Niang è contento di avere Vincenzo Montella come allenatore al Milan, ma ringrazia fortemente anche Sinisa Mihajlovic che lo scorso calciomercato di gennaio lo ha trattenuto in rossonero... (Calcio News 24)