Agroalimentare: Anche la Finocchiona IGP dà il Benvenuto al Brunello di Montalcino

Agenparl ECONOMIA

Il binomio tra Finocchiona IGP e grandi vini è un classico dell'enogastronomia toscana. Un sodalizio che si rinnova in occasione di “Benvenuto Brunello”, l'anteprima del “Re del Sangiovese” in programma da venerdì 17 a lunedì 20 febbraio a Montalcino ... (Agenparl)

Su altre fonti

Dopo quella del 2015, anche la vendemmia 2016 è stata giudicata a 5 stelle, sebbene abbia messo a dura prova i produttori per via di una stagione molto irregolare. Prosegue la spirale positiva del Brunello di Montalcino. (Meteo Web)

Inaugurata oggi a Montalcino (Siena) la 25esima edizione di Benvenuto Brunello, in programma fino a lunedì 20 febbraio e dedicata in particolar modo ai festeggiamenti per i 50 anni del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino che, nel 1967, ricevette ... (gonews)

MONTALCIANO — Cinque stelle alla vendemmia 2016 del Brunello, anche se i produttori sono stati messi a dura prova da una stagione molto irregolare. (Qui News Valdichiana)

E' la prestigiosa Guida Rossa Michelin a firmare la piastrella celebrativa della vendemmia 2016 del Brunello di Montalcino che quest'anno, per scelta della giuria di esperti incaricata della valutazione, merita le cinque stelle. (Agroalimentarenews)

Il valore, calcolato sul prodotto certificato, è di circa 7,8 milioni ... (Toscana24)

Montalcino (Si), 17 feb. (askanews)