Per non bloccare il Loreto Mare il gip obbliga 5o dei 55 medici assenteisti di andare al lavoro

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

Le assenze del personale in ospedale hanno causato in tre mesi un danno erariale di 38.000 euro. Alcuni camici bianchi trascorrevano ore in strutture private, tra cui il «Centro Igea» di Sant'Antimo di proprietà della famiglia Cesaro ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. Invece, già alle 13 ... (Il Mattino)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)

Il contrappasso per i «furbetti del cartellino» sarà andare a lavorare pur essendo ai ... Simone Di Meo - Sab, 25/02/2017 - 08:25. (il Giornale)

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)