Incidenti stradali: frontale tra auto,tre morti carbonizzati

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - LEINI' (TORINO), 4 OTT - Tre persone sono morte carbonizzate, e una quarta è rimasta ferita in modo grave, nello scontro frontale tra due auto a Leinì, nel torinese. Lo scontro al chilometro 4 della Sp460 Torino-Ceresole. Sul posto stanno ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro collega è gravissimo in ospedale a Ciriè. Dramma nel reparto di polizia penitenziaria del carcere di Torino per l'improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di un agente in servizio al padiglione C della struttura detentiva. (TorinoToday)

Notizie Flash-Drammatico incidente questa mattina nel torinese, le ultime notizie che arrivano dopo lo scontro frontale parlano di tre morti. (Ultime Notizie Flash)

Le vetture per l'impatto hanno preso fuoco e non c'è stato nulla da fare per i passeggeri. Tra le vittime anche un agente di polizia penitenziaria. (Corriere Quotidiano)

Il terribile schianto ha provocato 3 morti L'articolo Incidente mortale Leinì, tre morti carbonizzati e un ferito sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Salva ... Il gravissimo incidente è avvenuto a Leinì. (Fidelity News)

E' ricoverata nella Rianimazione del Santa Maria della Misericordia con un trauma cranico, con lei in auto altre due persone (Umbria24)