Cuneo, azzerata banda straniera responsabile di 100 furti e 2 rapine

La Prima Pagina INTERNO

Sono accusati di aver commesso oltre 100 furti e due rapine in abitazioni delle province di Cuneo, Savona, Alessandria e Torino. I Carabinieri hanno arrestato 8 persone, 7 albanesi e una donna romena; il bottino, centinaia di migliaia di euro tra gioielli e oggetti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste ultime settimane tra caldo insopportabile, umidità ed afa il numero delle zanzare tigre sembra essere salito vertiginosamente e c’è già chi grida all’allarme! Gli esperti della Vape Foundation assicurano che nell’ultima settimana di Giugno la presenza dei fastidiosi insetti si farà sempre più... (Vesuviolive.it)

CHIETI – Il Presidente della IVª Commissione Consiliare “Servizi Sociali, Sanità, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili”, Stefano Costa, ha emesso la seguente nota: … (Chieti Ora)

(Corriere della Sera)

Uno scempio senza... È partita questa mattina la bonifica della parte esterna del deposito ex Asia di Minturno. (Minturnet)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Lecco, nella serata di lunedì scorso, hanno arrestato una cittadina albanese trentaquattrenne residente in provincia, responsabile di furto aggravato. (ResegoneOnline)

CHIETI – L’assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, rende noto che presso l’Ufficio Asili Nido del Comune di Chieti, in Viale Amendola 53, … (Chieti Ora)