La pianta grassa che genera energia (Bio-fotovoltaico) la novità che risolve molti problemi

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Si parla molto di energia green.

Bio-fotovoltaico e pianta grassa: ecco di cosa si tratta. A proposito di energia green vi è un sistema davvero interessante e che includerebbe gli scarti degli agrumi: ecco cosa c’è da sapere in merito.

Questa idea di energia green riguarderebbe una fonte alternativa sostenibile con costi davvero bassi.

La pianta grassa, com’è noto, sono famose perché riescono a contenere molta acqua

La ricerca sul bio-fotovoltaico non si ferma e questa volta una pianta grassa potrebbe essere la novità: ecco di cosa si tratta. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri media

"Abbiamoper produrre pannelli solari, l'abbiamo cambiata in maniera radicale e abbiamo costruito una roadmap anche per le future evoluzioni, oltre che un sistema per avere uno dei pannelli solari più efficienti al mondo. (Finanza Repubblica)

"Abbiamoper produrre pannelli solari, l'abbiamo cambiata in maniera radicale e abbiamo costruito una roadmap anche per le future evoluzioni, oltre che un sistema per avere uno dei pannelli solari più efficienti al mondo. (Teleborsa)

Per la tecnologia 3Sun "si sono fatti avanti tanti" e. Lo ha affermato l'amministratore delegato di, a margine dell' inaugurazione dell'ampliamento della, che entro il 2024 sarà la più grande fabbrica di pannelli solari d'Europa, con una capacità produttiva di 3GW all'anno. (finanza.ilsecoloxix.it)

Realizzerà pannelli fotovoltaici (video di Luisa Santangelo) 1' DI LETTURA (Livesicilia.it)

Enel (finanza.ilsecoloxix.it)

Così l'amministratore delegato di Enel, Francesco Starace, a margine della inaugurazione ufficiale, a Catania, dell'ampliamento della fabbrica "3Sun" che produce pannelli solari aggiungendo che "se i prezzi del gas restano in calo va bene, ma comunque sono il doppio di prima della crisi. (Tiscali Notizie)