Spagna, ritirata la legge sull’aborto

Notizie - Guidone.it ESTERI

La situazione, in Spagna, stava diventando insostenibile e, pertanto, il premier popolare Mariano Rajoy è stato costretto a ritirare la controversa legge sull’aborto. La nuova legge, che ha creato malumori anche tra i laici del PP, il partito di centrodestra del premier iberico, prevedeva la protezione del... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di ANAIS GINORI.. (La Repubblica)

(TMNews) - Il governo conservatore spagnolo ha ritirato il controverso progetto di riforma della legge sull'aborto: lo ha annunciato il premier Mariano Rajoy, che in campagna elettorale aveva promesso una legge più severa sull'interruzione di ... (TMNews)

Si chiamava Ley Orgánica de Protección del Concebido y los Derechos de la Embarazada e più che riformare mirava a restringere l'accesso all'interruzione volontaria di ... (Wired.it)

Ad annunciarlo è stato il primo ministro, Mariano Rajoy. La normativa, che fissa i termini legali per l'interruzione volontaria di gravidanza, verrà modificata con ... (T-mag)

La controversa riforma della legge sull'aborto, promossa dal governo conservatore spagnolo ... 23 settembre 2014 18.57 La Spagna ritirerà il progetto di legge di protezione del concepito e dei diritti delle donne in gravidanza. (Rai News)

Mesi e mesi di scontri ma finalmente arriva una notizia definitiva per quella che viene chiama legge sull'aborto. Verrà ritirata per mancanza di consensi la dura legge dell'aborto che vige ora in Spagna. (Blasting News)