Cuba-Usa, Papa: Contenti per riavvicinamento,grazie a ambasciatori

LaPresse ESTERI

Città del Vaticano, 18 dic. (LaPresse) - "Il lavoro dell'ambasciatore è un lavoro di piccoli passi, di piccole cose, ma che finiscono sempre per fare la pace, avvicinare i cuori dei popoli, seminare fratellanza fra i popoli. E questo è il vostro lavoro, ma con piccole ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Con otto poveri di Roma a fargli il regalo più gradito: un mazzo di girasoli che hanno voluto comprare perché «guardano verso il sole e così non perdono mai la speranza». A consegnare l'omaggio ... (Valledaostaglocal.it)

Carlo Mola alla luce dell'ultimo 'quasi-miracolo' di Papa Bergoglio ovvero la demolizione della 'cortina di ferro' fra Washington e L'Avana. Significativo quello scritto alla luce anche di quanto dichiara il Vaticano: ... (La Gazzetta di Sondrio)

Gli auguri del presidente Napolitano. La “milonga più grande del mondo” in piazza San Pietro per festeggiare il papa che sta cambiando la Chiesa. (Europaquotidiano.it)

Dietro la riapertura dei ... (Panorama)

La regia di Papa Francesco dietro la svolta tra USA e Cuba. Era il 1959 e Giovanni XXIII era Papa da un paio di ... (Fanpage)

Il ristabilimento della relazioni tra i due paesi e il superamento ... (Europaquotidiano.it)