Cuba-Usa, Papa: Contenti per riavvicinamento,grazie a ambasciatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Città del Vaticano, 18 dic. (LaPresse) - "Il lavoro dell'ambasciatore è un lavoro di piccoli passi, di piccole cose, ma che finiscono sempre per fare la pace, avvicinare i cuori dei popoli, seminare fratellanza fra i popoli. E questo è il vostro lavoro, ma con piccole ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Papa Francesco ha festeggiato oggi i suoi 78 anni, e per l'occasione un gruppo di ballerini di tango, tra cui molti argentini, si è esibito ... (Leggo.it)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

A consegnare l'omaggio ... Con otto poveri di Roma a fargli il regalo più gradito: un mazzo di girasoli che hanno voluto comprare perché «guardano verso il sole e così non perdono mai la speranza». (Valledaostaglocal.it)

Jorge Mario Bergoglio (D) posa per una foto con due compagni di classe, in una immagine di archivio. Jorge Mario Bergoglio (in piedi, secondo da sinistra) posa per una ... (Panorama)

Papa Francesco: ''La storia più santa, quella di Gesù, nasce in una periferia malfamata'' (La Repubblica)

Nella sua catechesi il Pontefice ripercorre la vita di Gesù, dice ai giovani non smettere mai di sognare e chiede di riscoprire la famiglia, a partire dalla Sacra Famiglia (Corriere della Sera)