Sfila il corteo per i maro', "Latorre e Girone liberi subito"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 23 nov. - Sfidando la pioggia battente che bagna Roma ormai da due giorni, il corteo dedicato ai due maro', Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, e' partito al grido "liberi subito" da piazza Bocca della verita' diretto a piazza Santissimi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel segno di questo slogan, che ha il suono di una speranza ma anche di una promessa, diverse centinaia di persone hanno sfilato a Roma sotto una pioggia battente per chiedere l'immediato rientro in Italia di Salvatore Girone e ... (Lettera43)

Spiccano i cappelli con la penna degli alpini, ma anche i copricapo dei bersaglieri ... (RaiNews24)

ROMA - È partita da Piazza Bocca della Verità a Roma la manifestazione per chiedere l'immediata liberazione di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri di Marina trattenuti in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori del Kerala. (Quotidiano di Puglia)

È iniziato l'iter della proposta presentata dal deputato Pd e presidente dell'Associazione vittime della strage di Bologna: prevede fino a dieci anni di... (La Repubblica)

- "Salvatore e' sereno e forte, siamo pronti a supportarlo e a trasmettergli forza affinche' si arrivi alla fine. Speriamo di rivederli a Natale, se non riusciranno ad essere loro qui, andremo noi da loro". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il corteo si muove da Piazza Bocca della Verità per arrivare a ... (Italiainformazioni)