Otto bambini trovati uccisi in casa in Australia, ferita la madre

euronews ESTERI

Un'altra tragedia scuote l'australia, dopo il sequestro alla caffetteria di Sydney di lunedì. Questa volta vittime sono bambini e ragazzini. Otto, il più piccolo di 18 mesi, il più grande di 15 anni, sono stati trovati uccisi a coltellate, in casa. È successo a Cairns, ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

La donna di 37 anni, è ricoverata in condizioni stabili in ospedale.Continua a leggere → Si tratta della madre di sette degli otto bambini uccisi in una casa nella periferia di Cairns, nel Nord Est dell’Australia. (La Prima Pagina)

A Venezia Imbrunano i crepuscoli Di gramaglie le calli Featured image, adorazione dei pastori del Bronzino (Rosebud Giornalismo online)

(AdnKronos/Dpa) - E' stata arrestata per omicidio la madre dei sette degli otto bambini trovati uccisi in una casa di Cairns, nell'Australia settentrionale. Sydney, 20 dic. (Sardegna Oggi)

Otto bambini sono stati ritrovati morti con ferite da coltello mentre è stata salvata una donna in fin di vita che ha riportato ferite al petto. È una scena raccapricciante quella scoperta dalla polizia nel quartiere di Manoora della città di Cairns. (Leonardo.it)

A fare la macabra scoperta il ... Otto fratellini di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni sono stati barbaramente accoltellati nella loro casa. (ZMedia)

Una donna di 34 anni è sotto interrogatorio per il delitto plurimo. Le piccole vittime sono state ritrovate dal fratello 20enne nella loro abitazione a Cairns. (Cronache Laiche)