ULTIMA ORA | Copenaghen, in fiamme la Borsa: crolla la storica guglia

La Lazio Siamo Noi ESTERI

Ore di panico a Copenaghen, un grandissimo incendio sta divampando nell'edificio della Borsa nel centro storico della città. Il primo allarme, riportano i media danesi, è stato lanciato alle 7:36 di questa mattina. La famosa guglia... < > Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Doveva essere il giorno del primo compleanno, senza un trono, per la regina Margrethe di Danimarca che oggi festeggia i suoi 84 anni alla reggia di Frederisksborg con il nuovo re Frederik X e la nuova regina Mary. (Corriere della Sera)

Il palazzo, risalente al 1625, è uno dei più antichi della capitale danese. L'edificio, a due passi dal parlamento danese e dal palazzo reale, è stato completamente evacuato, così come la piazza antistante. (La Nuova Sardegna)

Un violento incendio è scoppiato questa mattina alla Borsa di Copenaghen, un edificio risalente al 17mo secolo. I servizi di emergenza sul posto stanno cercando di salvare le opere (Secolo d'Italia)

L’edificio ha ospitato la borsa fino agli anni ‘70 e attualmente funge da quartier generale della Camera di commercio danese. La «Borsen» fu costruita sotto il regno di Cristiano IV fra il 1619 e il 1640, e si trova vicino al parlamento danese, il Palazzo Christiansborg. (Giornale di Sicilia)

Copenaghen – Fiamme alla vecchia Borsa di Copenaghen, crollata la celebre guglia. : (Tuscia Web)

I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte, impegnati a combattere le fiamme che hanno avvolto parte della storica Borsa di Copenaghen, e il loro impegno proseguirà ancora per le prossime 24 ore. (MeteoWeb)