La sbronza in tasca

Quotidiano.net SALUTE

PIÙ CHE la prova del palloncino la polizia americana per prevenire l'abuso di alcool in chi guida e tra i giovani delle discoteche sarà obbligata molto presto alla cosiddetta 'caccia alla bustina'. L'alcool si potrà tenere in una tasca della giacca o dei jeans ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcol in bustina, lo sballo a portata di mano: a rischio alcolisti e giovani in cerca di nuovi modi per evadere dalla realtà più in fretta e spendendo poco .E'Il primo alcolico in polvere si chiama Palcohol e sarà disponibile nei negozi americani con licenza di ... (Impronta Unika)

Perchè dietro alla banale fisionomia di una bustina qualunque si nasconde invece una rivoluzione nel ... Ma l'apparenza – si sa – inganna. (Blog di Lifestyle)

Basterà diluire il contenuto di una normale bustina in un po' d'acqua o succo di frutta per ottenere una bevanda alcolica: questa nuova frontiera degli alcolici si chiama Palcohol e sarà disponibile a partire dall'autunno nei negozi americani con licenza. (Italiaglobale.it)

Old Fashioned Invece della ingombrante e inconfondibile bottiglia di vetro trasparente, con varie sfumature di colore, pesante e indubbiamente fuori dalla portata di una borsetta, una bustina, come quelle della camomilla, pratica, tascabile e sempre a portata ... (inGusto)

Si chiama Palcohol come detto sarà in ... Alcol in polvere, cocktail sempre a disposizione con Palcohol. (businessandtech.com)

Palcohol. Gli Stati Uniti si preparano ad una nuova rivoluzione dando il via libera al Palcohol, il primo alcolico in polvere. (Articolotre)