Che fine ha fatto la “rottamazione” renziana?

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Michele Marsonet. Quando Matteo Renzi comparve con prepotenza sulla scena politica nazionale, partendo dalla poltrona di sindaco di Firenze, si autodefiniva “rottamatore” e tutti lo chiamavano così. Era sufficiente la parola a indicarlo, senza bisogno di ricorrere a nome e cognome. Considerata la relativa... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

"Ci dovremmo rivedere a breve e dovremmo fare un incontro insieme al Presidente del Consiglio, una volta conclusa la priorità dell'elezione del Presidente della Repubblica, per poi fare una conferenza stampa per annunciare la squadra". (Prima Pagina News )

Gli incontri si intrecciano con le votazioni in aula alla Camera e al Senato su riforme e.... (La Repubblica)

Un antico sistema viario che è stato pressoché totalmente dimenticato ed abbandonato dalle istituzioni. Più di duecento scale e gradinate storiche attraversano Napoli dalla zona marittima alla collina. (Vesuviolive.it)

Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle dicono “no” alle consultazioni sul Quirinale indette per martedì 27 gennaio da Renzi e il Pd. (Palermomania.it)

Ma non saranno all’incontro ufficiale al Nazareno La trattativa dei due personaggi, entrambi ostili alla minoranza pd. (Corriere della Sera)

Quirinale, Alfano (Ncd): "Serve un politico, no a un tecnico" (La Repubblica)