Facebook (per ora) è più forte dello scandalo Cambridge Analytica

ictBusiness ESTERI

Il recente polverone mediatico non ha penalizzato i numeri del social nework, che da inizio gennaio a fine marzo non ha perso ricavi pubblicitari né utenti. L'avvento delle nuove regole europee sul trattamento dei dati, assicura il Cfo, non avrà impatti drammatici sull'advertising. (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vostra casella di posta elettronica è zeppa di messaggi provenienti da Facebook e Google, WhatsApp e Apple, Amazon, Airbnb e qualsiasi altro social network o piattaforma online a cui vi siete iscritti, compresi quelli che avevate completamente dimenticato? Colpa, o meglio primo effetto, del Gdpr,… (La Stampa)

L'ultima trimestrale racconta una realtà molto diversa (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati della prima trimestrale dell'anno di Facebook dicono che il contraccolpo derivante dallo scandalo Cambridge Analytica, in realtà, non c'è... (Tech Fanpage)

E’ quanto si evince dai conti appena diffusi dal colosso di Mark Zuckerberg, relativi al primo trimestre... (Finanzaonline.com)

Facebook riporterà stasera i numeri trimestrali relativi al primo quarter del 2018, i primi risultati trimestrali dopo lo scandalo Cambridge Analytica del mese scorso. (Finanzaonline.com)

La cattiva gestione dei dati personali non ha ancora influito sui conti di Facebook. (Startmag Web magazine)