Immigrazione, dopo le rivolte a Pescopagano: tensione ancora alta

YouReporter NEWS INTERNO

CASTEL VOLTURNO / Giornata molto tesa a Pescopagano, frazione del comune di Castel Volturno. Bloccata dai residenti la statale che collega i comuni del casertano al capoluogo partenopeo, chiedendo provvedimenti urgenti contro i numerosi migranti ... (YouReporter NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barricate, insulti, provocazioni e frasi ... Una giornata di tensione dopo una serata di violenza, a Pescopagano frazione di Castel Volturno. (Avvenire.it)

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone... Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. (Latina24ore.it)

Immigrati feriti da italiano nel Casertano, scatta rivolta Resta bloccata la statale domiziana ma si allenta la tensione a Castel Volturno. (Stretto web)

Caserta, 14 lug. - (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. (Tiscali)

​Ancora Castel Volturno, ancora Pescopagano. Dove sembra non cambiare mai nulla. (Avvenire.it)

Resta alta la tensione a Castel Volturno dopo che ieri due cittadini della Costa d'Avorio sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco da due italiani. (Corrispondenti.net)