Eutanasia – Dopo Dj Fabo, oggi un altro italiano in Svizzera per il suicidio assistito

Liguria Oggi INTERNO

Zurigo – Un altro italiano ha varcato la porta della clinica Dignitas, in Svizzera, per porre fine alla sua vita di sofferenze con la tecnica del “suicidio assistito”. Si tratta di Gianni Di Sanzo, pensionato veneto di 64 anni affetto da una terribile ... (Liguria Oggi)

Su altri giornali

L'annuncio viene dato su Twitter da Marco Cappato. "Fabo è morto alle 11.40". (Metro)

27 febbraio 2017 "Sono finalmente arrivato in Svizzera e ci sono arrivato, purtroppo, con le mie forze e non con l'aiuto del mio Stato. Volevo ringraziare una persona che ha potuto sollevarmi da questo inferno di dolore, di dolore, di dolore. (Rai News)

Dopo diversi appelli inascoltati, ieri era arrivato Svizzera, in una clinica - il cui nome è stato tenuto segreto - che consente il suicidio assistito. di ... (Fanpage)

E' arrivato in Svizzera il dj Fabo, che ha chiesto di poter morire al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Cronache della Campania)

Fabo era da ieri in Svizzera, dove ha affrontato le procedure per accedere al suicidio assistito. Ad annunciarlo un tweet di Marco Cappato dell'associazione "Luca Coscioni": "Fabo è morto alle 11.40". (CataniaTopNews)

Dj Mastermax, al secolo Massimiliano Malnati, aveva condiviso con lui un'estate da DJ nel locale di Cadrezzate "Sono sconvolto, ma condivido la sua scelta. Era un modello di vitalità". (Varese News)