Google potrebbe introdurre un ad-blocker all'interno del browser Chrome

Vi starete chiedendo, lecitamente, come è possibile che Google, un'azienda che basa parte dei suoi ricavi tramite la pubblicità online, stia pensando di introdurre un ad-blocker all'interno del suo browser Chrome per desktop e mobile. Ma effettivamente ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'arrivo su Windows, Mac e Linux, ecco che Google Chrome 58 sbarca anche su Android, portando con sé alcune novità per il noto browser di Google. (Tutto Android)

L'utilizzo degli ad-blocker per limitare quanto più possibile la visualizzazione della pubblicità invadente è sempre più diffuso tra gli utenti, per questo motivo gli sviluppatori di Mountain View potrebbero essere intenzionati ad implementare uno ... (Mr.Webmaster)

Indice. 1 Google Chrome per Mac; 2 Funzionamento di Chrome su Mac; 3 Le app di Google su Mac; 4 Dopo l'installazione ... (Notizie.it)

Ormai le estensioni per i browser che bloccano la pubblicità online sono diffusissimi, e stando ad alcune indiscrezioni anche la stessa Google starebbe pensando di sviluppare un suo filtro ad-block. (LaProvinciaNotizie)

Tra le prime fonti a riportare la notizia addirittura si è ... La mossa consentirà di mantenere il controllo sulla proliferazione delle soluzioni di terze parti e quindi sulla pubblicità. (silicon IT)

Anche sul ... (PostGenovaOnline)