Truffe: funzionano quelle contro clienti Unicredit, Intesa Sanpaolo e BNL

TecnoAndroid ECONOMIA

Truffe contro Unicredit, Intesa Sanpaolo e BNL: banche nella botte di ferro ma utenti vulnerabili a nuovi rischi. Si parte da una semplice email fraudolenta spessa inoltrata con fare intimidatorio o molto accomodante a seconda dei casi.

Consci di tale verità e forti dei consigli delle autorità si procede attenendo sempre al vadenecum essenziale contro le frodi che prevede:

Le truffe non hanno subito una battuta d’arresto prendendo di mira semplici cittadini e piccoli risparmiatori costretti all’uso dei nuovi sistemi digitali durante la quarantena. (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altre testate

Gli indicatori di tendenza sono ancora allineati in posizione short, ma lo Stocastico ha tagliato al rialzo la linea dei 50 punti, fornendo un primo segnale di ripresa della forza relativa. (riproduzione riservata) (Milano Finanza)

Jean Pierre Mustier potrebbe sbloccare l’operazione di m&a oggi più attesa da Piazza Affari. Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, a giorni Unicredit dovrebbe formalizzare il rinnovo dell’accordo con Sia, un tassello fondamentale per arrivare all’integrazione tra il gruppo milanese di servizi di pagamento guidato da Nicola Cordone e Nexi. (Milano Finanza)