Ma che cosa c'è dietro la rivolta degli sciiti contro l'Arabia Saudita?

La Gazzetta dello Sport ESTERI

A Teheran è stata assaltata l'ambasciata saudita (40 arresti), a Mashhad (sempre in Iran) il consolato saudita è stato incendiato, a Manama, capitale del Bahrein, sciiti decisi a far qualcosa contro il regime di Riad sono andati allo scontro con la ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sospesi tutti i voli tra Arabia Saudita e Iran: lo ha annunciato Riad, in una giornata che ha visto precipitare la crisi innescata dall'uccisione, da parte dei sauditi, dello sceicco sciita Nimr a-Nimr. (Radio Vaticana)

Una bomba è ... Fonti della sicurezza locale hanno reso noto che tre moschee sunnite sono state attaccate nella provincia irachena di Babil. (Intelligonews)

La guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, ha rilasciato una vignetta incendiaria che mette a confronto l'Arabia Saudita con lo Stato Islamico, subito dopo che Riad ha eseguito la condanna a morte del leader religioso sciita Sheikh Nimr al-Nimr. (Imola Oggi)

L'Arabia Saudita ... Così si è espresso il portavoce del ministero della Giustizia saudita, Mansur al Quafari. (Mondo TiVu)

I media non precisano quali conseguenze questa misura avrà sulle relazioni diplomatiche con ... (Corriere della Sera)

Giovedì mattina Teheran ha accusato l'Arabia Saudita di aver bombardato deliberatamente la sua ambasciata in Yemen. Lo ha riferito la Bbc, citando la tv di Stato della Repubblica islamica ... (Corriere della Sera)