David Donatello, miglior regista Virzì

27 marzo 2017 23.37 Doppio David di Donatello a 'La pazza gioia': a Paolo Virzì, miglior regista, e a Valeria Bruni Tedeschi, migliore attrice protagonista. Statuetta anche a Stefano Accorsi, miglior attore per il film 'Veloce come il vento'. Miglior ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Fashion Editor ... Ma anche qualche schiena nuda che provoca turbamento. (Vanity Fair.it)

Cerimonia un po' noiosa ravvivata da Accorsi, Virzì e Valeria Bruni Tedeschi. Premiati i favoriti, ma si conferma la voglia del cinema italiano di cambiare rotta e di andare incontro al pubblico distratto. (Best Movie)

Infatti per la serie "non c'è due senza tre", quest'anno il regista livornese si è portato a casa ben tre statuette "alla faccia dell'avarizia" come direbbe ... (Intelligonews)

L’assessorato alla Cultura di Castelnuovo del Garda ed il Comitato di gestione della biblioteca comunale propongono (Verona Oggi)

Nella intensa serata della 61/a edizione dei David di Donatello, trasmessa in diretta da Sky e Tv8, il film diretto da Paolo Virzì si aggiudica la statuetta più ambita, quella di miglior film ... (Il Mattino)

ROMA. A sbancare, alla fine, è Paolo Virzì, classe 1964, che si porta a casa con la fuga al femminile di La Pazza Gioia il David di Donatello 2017 come miglior film e quello della regia, i due premi più prestigiosi. (Giornale di Sicilia)