Serie A, gol e spettacolo a Marassi: Napoli batte Samp 5-2

LaPresse SPORT

Genova, 11 mag. (LaPresse/Italia Media) - Sampdoria e Napoli, raggiunti gli obiettivi stagionali, promettevano spettacolo: a darlo è stata soprattutto la squadra di Benitez, che ha approfittato dei ritmi bassi per fissare il suo nuovo record di successi in trasferta ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli di Benitez batte il record di successi esterni. La tenuta è quella da guerra ma l'armistizio è stato firmato da un pezzo. (Soccer Magazine)

Decisive nell'indirizzare la gara le papere di Fiorillo nella prima frazione, poi i partenopei dilagano e trovano il ... (Datasport)

REINA 6: non può arrivare sulla splendida conclusione di Eder in occasione del primo gol doriano. Nel primo tempo regala un brivido con un passaggio sbagliato su cui rimedia. (StabiaChannel.it)

Gli azzurri centrano il decimo successo (5-2) esterno a “Marassi” contro la Samp. SAMPDORIA (4-2-3-1): Fiorillo 5; De Silvestri 6, ... (La Citta di Salerno)

Mario Parisi11 maggio 2014. Gli uomini di Benitez sommergono con una pioggia di reti i blucerchiati di Mihajlovic, nonostante le numerose assenze. (NapoliToday)

Il Napoli vince e si diverte sfruttando un pessimo Fiorillo e una difesa da cinema degli orrori. Bruttisima prestazione della Samp all'ultima di campionato di fronte al proprio pubblico. (GenovaToday)