Ballottaggi, Grillo: "In volo verso il governo nazionale"

Pallonate INTERNO

Roma, 20 giu. (askanews) - "Ci siamo svegliati stamattina, sembrava uno stato di allucinazione invece è successo veramente": così il fondatore del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, ha apostrofato i giornalisti che lo attendevano all'uscita dall'albergo ... (Pallonate)

Ne parlano anche altri media

Il cofondatore dei 5 Stelle esce dall'hotel romano da dove ha seguito lo spoglio del secondo turno. Questo è un voto di di cambiamento, non di protesta". (Il Fatto Quotidiano)

Quando leggiamo i giornali ci rendiamo conto della grande distanza che c’è in Italia tra la classe politica e i cittadini comuni; se ne parla nei dibattiti, ma nessun politico, fino a pochi mesi fa ci aveva “cantato” le “verità” della politica. (Bologna 2000)

Ebbene, quei due aerei sono riusciti nella loro missione impossibile: "sono decollati e adesso il nostro deve solo salire di quota", aggiunge dicendosi convinto, con una metafora, che il movimento, dopo Roma e Torino andrà al governo del Paese. (Mondo TiVu)

Ma il difficile viene adesso. "Cambio di passo, l'aereo è decollato". (ilgiornaleditalia)

I candidati di M5s sono riusciti ad intercettare i voti degli elettori del centrodestra che al secondo turno non avevano candidati d'area da votare, mentre solo una parte degli elettori del Movimento si sono orientati verso un candidato del ... (Il Centro)

Fedez e l'incontro con Grillo: "Eravamo da Casaleggio, aveva tatuaggi finti e rappava" (La Repubblica)