Gianluca Grignani: «Ho perso il controllo»

Il cantante, su Facebook, dà la sua versione dell'arresto. «Mi è venuto un attacco di panico, ho avuto paura». E chiede scusa «a chi se l'è dovuta vedere col peggio di me. Che c'è, è sempre li, da doverci fare i conti tutti i giorni. E a volte esagera». 1 minuto fa ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Grignani parla ai suoi fans sul suo profilo Facebook dopo la vicenda che lo ha visto protagonista a Riccione. (Italiaglobale.it)

Nella notte del 12 luglio il cantautore sotto l’effetto dell’alcool e della droga ha perso il controllo, cosi la moglie preoccupata dallo stato confusionale del marito, ha avvisato i carabinieri. La notizia dell’arresto di Gianluca Grignani ha sorpreso e suscitato scalpore non solo per i fans. (Notizie - Guidone.it)

I MILITARI HANNO TRATTO IN ARRESTO PER IL REATO DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E LESIONI PERSONALI: ZAMBUTO FRANCESCO, VITTORIESE, RESIDENTE... (RagusaTG)

Grignani è tornato libero con l'obbligo di ... (Il Giorno)

Alle tre di notte, dopo essere stato ricoverato per delle flebo calmanti, al cantante è ... (MBnews)

Era in vacanza a Riccione insieme alla moglie Francesca e ai suoi figli quando, preso dagli effetti dell'alcool e da una crisi di panico, è andato in escandescenza. (SoloGossip)