Lampre-Merida: allenamento sul circuito di Jerez per la cronosquadre

MilanoSportiva SPORT

Per la Lampre-Merida, radunatasi a Jerez de la Frontera in vista della partenza della Vuelta a Espana 2014, la tarda mattinata di giovedì ha offerto un supplemento di allenamento particolare. Oltre alla normale pedalata in gruppo, i corridori blu-fucsia-verdi ... (MilanoSportiva)

Ne parlano anche altre testate

Rinaldo Nocentini pronto per partecipare alla Vuelta, la gara a tappe che prenderà avvio il 23 agosto da Jerez de la Frontera per poi concludersi il 14 settembre a Santiago de Compostela, dopo avere attraversato tutta la Spagna. (ValdarnoPost)

La LAMPRE-MERIDA si schiererà al via della Vuelta a Espana 2014 avendo in organico il corridore che indosserà il dorsale numero 1: Chris Horner sarà infatti a Jerez de la Frontera per cercare di difendere il titolo conquistato in Spagna nella scorsa ... (ciclonline.com)

Loading ... 1 Star 2 Stars 3 Stars 4 Stars 5 Stars. (Giornale La Voce)

19 agosto 2014 Ciclismo News ciclismo. Il capitano della Lampre-Merida sarà a Jerez de la Frontera per cercare di difendere il titolo conquistato in Spagna nella scorsa stagione. (Sportal)

Per la prima volta in carriera Peter Sagan disputerà quest'anno due grandi Giri e dopo il Tour lo slovacco sarà la punta di diamante della Cannondale anche alla Vuelta, dove sarà spalleggiato da Damiano Caruso e Alessandro De Marchi. (Sportevai.it)