Bollette di gas e luce bloccate fino ad aprile

The Wam ESTERI

Bollette di gas e luce bloccate: attenti al silenzio assenso. La questione delle modifiche unilaterali dei contratti era stata segnalata dalle Associazioni da settimane.

Bollette di gas e luce bloccate fino ad aprile: norma salva famiglie e imprese per scongiurare gli aumenti autunnali.

Bollette di gas e luce bloccate: stop fondamentale. Lo stop agli aumenti è fondamentale

6 ' di lettura. Bollette di gas e luce bloccate fino ad aprile: una salvezza per tante famiglie e imprese che saranno al riparo da maxi rincari. (The Wam)

Ne parlano anche altri giornali

Fino al 30 aprile del 2023 i fornitori di energia elettrica e gas naturale non potranno modificare unilateralmente i contratti, come riporta ilgiornale.it. Sta per arrivare una buona notizia per gli italiani, riguardante i prezzi delle bollette. (Centro Meteo italiano)

Il cosiddetto Decreto Aiuti Bis è stato approvato lo scorso 4 agosto e indica ’Misure urgenti in materia di energia, emergenza idrica, politiche sociali e industriali’. Con il Decreto Aiuti Bis il governo cerca di sostenere le famiglie alle prese con il caro bollette, il caro carburanti e in generale con gli aumenti di spesa indotti dalla crisi. (Informazione Ambiente)

Firmato dal presidente della Repubblica il Decreto Aiuti bis. Mattarella firma il Decreto Aiuti Bis. È stato firmato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il Dl Aiuti bis con misure urgenti di supporto economico ai lavoratori e alle imprese per contrastare il caro vita (Decreto legge n. (Nurse24)

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.185 del 9 agosto, il Decreto Aiuti bis (DL 115/2022) è in vigore dal 10 agosto con le nuove misure urgenti in materia di energia, siccità, politiche sociali e industriali. (PMI.it)

C'era un altro uomo nell'appartamento del Queen's dove le due vittime di Rovigo vivevano da un mese. (il Resto del Carlino)

Le principali misure prevedono tra l'altro: Il provvedimento entra in vigore il 10 agosto 2022. (Fiscoetasse)