Borse a picco con banche e petrolio. L'Europa brucia altri 233 miliardi

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari è la peggiore: -4,83%, raffica di sospensioni. Il barile sotto i 27 dollari La Consob: divieto di vendite allo scoperto su Banco Popolare e Monte dei Paschi. In un'Europa tutta colorata di rosso che manda in fumo nelle diverse Borse oltre ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se gli investimenti in Borsa stanno subendo gli effetti del crollo della Borsa, o comunque già da qualche mese non vi assicurano i rendimenti di una volta, è arrivato... (Corretta Informazione)

Adesso c’è - o meglio, è tornato - “u chiazzéire”: succede a Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani, dove un..... (La Repubblica)

Ancora forti cali nel settore petrolifero, con il greggio a 26,89 dollari a New York. Ben ... (Avanti!)

I timori sulle banche italiane e le nuove tensioni tra Italia e Europa hanno sospinto ulteriormente al ribasso l'indice Ftse Mib, che ha registrato una chiusura in profondo rosso a -4,83%, dopo essere scivolata ... (L'Huffington Post)

20 GEN. Se la Carige è andata male le altre banche non sono andate meglio. (Liguria Notizie)

L'intero paniere dei grandi titoli ha chiuso in rosso, con Mps (-22,2%) fanalino di coda, Carige (-17,79%), preceduta da Banco Popolare (-10,88%) e Saipem (-10,44%). Le Borse europee hanno perso 233 miliardi di euro. (Corriere Quotidiano)