La rabbia della gente di Amatrice: "I funerali si faranno in paese"

Nuovo Sud INTERNO

Niente aeroporto militare, niente comode passerelle per i politici, niente ragion di Stato: i morti di Amatrice "tornano" in paese per l'ultimo saluto di parenti e amici. E per la prima volta dalla scossa maledetta delle 3.36, vivi e morti si ritroveranno di nuovo insieme, uno accanto all'altro come erano la... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Incassi dei musei devoluti alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto. Altre scosse nelle Marche. (Rai News)

Si terranno domani (martedì 30 agosto) alle 18 ad Amatrice, e non più a Rieti, i funerali delle vittime laziali del terremoto che ha devastato questa cittadina e Accumoli (epicentro del sisma) il 24 agosto. (altroquotidiano.it)

Il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato nel corso della notte dai vigili del fuoco tra le macerie dell'hotel Roma di Amatrice. (L'Huffington Post)

Mentre prosegue l'ondata di solidarietà dell'Italia intera verso le popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia, va avanti il recupero di tre corpi rimasti tra i detriti dell'Hotel Roma ad Amatrice. (Roma da Leggere)

I vigili del fuoco, dopo tre giorni di lavoro ininterrotto, hanno recuperato uno dei tre corpi ancora sepolti dalla macerie dell'Hotel Roma di Amatrice. (La Sicilia)

Ancora tante iniziative in Toscana per sostenere il territorio colpito dal sisma (Nove da Firenze)