ragusa, violentavano in branco una ragazzina 13enne: gli stupratori erano 4 anziani. "Soldi ai genitori"

Il Messaggero INTERNO

Quattro anziani sono stati arrestati a Ragusa con l'accusa di comprare prestazioni sessuali di ogni tipo da una bimba di 13 anni di Donnalucata costretta dalla madre e dal patrigno per portare qualche euro a casa. Gli ultra settantenni sono stati ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'automobilista probabilmente ha perso il controllo della sua auto per una velocità sostenuta, l'uomo è stato soccorso e trasferito al maggiore di Modica. (RagusaTG)

Anche quest’anno, infatti, ha dato il via al progetto “Scuola e Calcio a 5” che mira a formare le nuove generazioni, sia dal punto... (RagusaTG)

Verrà inaugurato domani, 13 settembre 2015 alle 21 a Scicli, presso i suggestivi spazi di SITE MILL - Mulino San Nicolò, il progetto .Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

“Non intendiamo osservare immobili l’ennesimo scempio che potrebbe danneggiare per i prossimi anni il nostro territorio. Per questo motivo, con forza, diciamo no a una nuova discarica nella cava di Truncafila”. (RagusaTG)

Sommario: In cella sono finiti Giovanni Agolino, Angelo Carnemolla, Carmelo Marante e Guglielmo ScivolettoCondannati in via definitiva dalla Corte di Cassazione per violenza sessuale su una 13enne e nuovamente arrestati dalla polizia di Stato quattro uomini, all'epoca ultrasessantenni, che in estate si... (Nuovo Sud)

Nato ad Aprilia nella pasticceria Manduca, Calimero, questo il nome conferito al cornetto nero,... (Vesuviolive.it)