IMU e TASI 2015: ecco come rimediare per chi ha versato di meno o ha saltato la scadenza

Castelvetrano News ECONOMIA

....Il 16.12.2015 è scaduto il termine per il versamento del saldo Imu e Tasi per l'anno 2015. Per gli omessi od insufficienti versamenti scatta la sanzione del 30% sull'importo da versare (art.13, d.lgs. 471/97). Chi non ha versato oppure ha versato ... (Castelvetrano News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E proprio nel suo... (Latina24ore.it)

Imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti, padri di famiglia o disoccupati. Il tutto nel silenzio assoluto delle istituzioni e della... (Prima Pagina News )

Nel caso l'immobile fosse intestato a più proprietari, la tassa viene ripartita proporzionalmente alle ... (Abruzzo Tv News)

In vista della scadenza dei pagamenti di Imu e Tasi, la Confartigianato nazionale ha 'fotografato' il peso della tassazione sugli immobili produttivi delle imprese. Per pagare occorrerà utilizzare il modello F24, sia in banca che alla posta. (CiociariaReport24)

Gli investigatori dovranno ora... Lo scrive oggi Il Messaggero. (Latina24ore.it)

La messa funebre è stata officiata da don Mario Sbarigia, il quale ha ricordato con affetto Paolo Censi che conosceva da anni. Le indagini della polizia continuano, ma ancora... (Latina24ore.it)