Scossa di terremoto: trema la terra nelle Colline Metallifere

Il Giunco.net INTERNO

MONTIERI – Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata avvertita stanotte intorno alle 3 e 35 nella zona delle Colline Metallifere, nel nord della provincia di Grosseto, a confine con quella di Siena. Il sisma è avvenuto ad una profondità di sette ... (Il Giunco.net)

La notizia riportata su altre testate

Stando ai rilevamenti dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV ) si è trattato di un sisma di ... (InMeteo)

Raddoppiati rispetto al 2014 e addirittura triplicati nel confronto con il 2015...... (La Repubblica)

Come riporta l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV ), il sisma, di magnitudo 3.0 della scala Richter, con ... (oksiena.it)

Terremoti, Ingv: 2016 annus horribilis, oltre 53mila scosse

L'evento è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma a 6 km da Chiusdino (SI). Un terremoto magnitudo ML 3.0 si è verificato nella provincia di Siena alle 03:35:14 ad una profondità di 7 km. (Meteo Web)

Notte agitata in gran parte del territorio senese per una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 registrata alle 3.35 di oggi, 25 febbraio, ad una profondità di 6,7 chilometri con epicentro individuato esattamente tra Montieri e Chiusdino, a poco più di ... (Corriere di Siena)

Non ci sono notizie di danni a cose o persone, ma ... Chiusdino (Si), 25 febbraio 2017 - Paura nella notte, intorno alle 3.30, tra le province di Grosseto e Siena per una scossa di terremoto di 3 gradi Richter. (La Nazione)