Momento importante - Primi voli Ryanair da Reggio, Franchini (Sacal): «Con questo impegno è l’intera Calabria che decolla»

LaC news24 ECONOMIA

Momento importante Battesimo dei primi voli Ryanair a Reggio Calabria. Una grande festa ha dato il via a quello che promette di essere un trampolino per il rilancio dell’intera regione. Prima il volo per Bologna, seguito da quello per Venezia, entrambi al completo, hanno dato il via a quella che il presidente della Sacal Marco Franchini vive come una sfida da vincere per il rilancio della Calabria: «Ritengo di far parte di una squadra che è impegnata nello sviluppo di questa città, di questa provincia ma anche dell’intera regione. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

Ryanair da oggi, Uber da giugno: la rivoluzione dei trasporti in Calabria e sulla sponda reggina dello Stretto è servita, con la regia della Regione che l’ha fortemente voluta . Le altre partenze della nuova era, sempre oggi, sono alle fissate alle 10.25 per Venezia e alle 15.15 per Torino. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)