Cupra Leon: la sportiva spagnola è anche ibrida con 245 CV

Newstreet ECONOMIA

In modalità esclusivamente elettrica la Cupra Leon promette una percorrenza fino a 60 Km grazie alle batterie agli ioni di litio da 13 kWh.

Dopo la presentazione della Seat Leon, avvenuta nelle scorse settimane, si è alzato ora il sipario sulla versione cattiva della hatchback spagnola marchiata Cupra .

Cupra Leon: presente anche l’ibrida plug-in. Oltre alle versione hatchback, la Cupra Leon sarà disponibile anche con carrozzeria station wagon. (Newstreet)

Su altre testate

Questa configurazione consente all’auto di produrre una potenza combinata di 245 CV (180 kW) e 400 Nm di coppia. I clienti possono anche optare per una variante di livello medio che ha 300 CV (221 kW ) e una coppia di 400 Nm. (Autoprove.it)

ha presentato la sua nuova Leon Competición per il WTCR – FIA World Touring Car Cup. The post Ecco la nuova Cupra Leon Competición TCR appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup presented by OSCARO. (Eurosport.it)

L'apertura del Cupra Garage ha coinciso con la presentazione in anteprima mondiale la gamma della prima Cupra Leon, che comprende anche due vetture da gara, dando inizio al viaggio del marchio verso l'elettrificazione con il suo primo modello ibrido. (Giornale di Sicilia)

Sedili anteriori sportivi e dettagli in color rame nell’abitacolo della Cupra Leon. Cupra Leon ibrida plug-in PHEV ad alte prestazioni. (NEWSAUTO)

Cupra Leon è ibrida plug-in, oppure, “sportività pura” con il motore turbo benzina 2.0 in tre livelli di potenza: 245 cavalli, 300 cavalli, 310 cavalli. Cupra Leon: foto. Versioni di Cupra Leon. Arriva la sportività formato berlina compatta e station wagon, dal progetto Seat Leon si va in una direzione di specializzazione tecnica e ampia offerta di motorizzazioni. (Auto.it)

Le dimensioni della Cupra Leon La Cupra Leon sarà disponibile con la carrozzeria a 5 porte o nella variante familiare Sportstourer, con un look personalizzato e dal carattere marcatamente sportivo. La Cupra Leon 2020 debutterà in società tra poche settimane al Salone di Ginevra 2020 (dal 3 al 15 marzo). (Icon Wheels)