Inghilterra, la prima donna vescovo

Corriere del Ticino ESTERI

LONDRA - Si è tenuta oggi una cerimonia storica nella cattedrale di York. È infatti stata consacrata la prima donna vescovo della chiesa d'Inghilterra: è il reverendo Libby Lane, 48 anni, la cui nomina era stata annunciata il mese scorso. È diventata vescovo di ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' Libby Lane, ordinata vescovo in una cerimonia ... (Tiscali)

Libby Lane è la prima donna vescovo della chiesa d'Inghilterra. 48 anni, Libby Lane era stata ordinata sacerdote nel 1994 e ora diventerà vescovo di Stockport, nella zona di Manchester. (euronews)

Si tratta del reverendo Libby Lane, 48 anni, la cui nomina era stata annunciata il mese scorso, ordinata vescovo di Stockport, nella zona di Manchester. La funzione religiosa celebrata dall'arcivescovo di York John Sentamu. (Padova News)

Diventera' ... Viene consacrata la prima donna vescovo della chiesa d'Inghilterra: è il reverendo Libby Lane, 48 anni, la cui nomina era stata annunciata il mese scorso. (Tiscali)

La Chiesa Anglicana d'Inghilterra ha nominato la sua prima donna vescovo lunedì 26 gennaio nella Cattedrale ... Si tratta della prima investitura di una donna a vescovo dal 1534, anno della sua fondazione. (il Journal)

Si tratta del reverendo Libby Lane, 48 anni, la cui nomina era stata annunciata il mese scorso, ordinata vescovo di ... (Adnkronos)