Fiat 127, dagli anni 70 ecco il ritorno futuristico della "piccoletta"

Tuttosport ECONOMIA

La Fiat 127 è una delle numerose vetture del passato rielaborate in chiave moderna dal designer ungherese.

Nel corso della sua lunga carriera, la piccola Fiat venne prodotta in oltre 5 milioni di esemplari, a testimonianza del successo che questa vettura ebbe all'epoca.

Disegnata da Pio Manzù, la 127 venne proposta in numerose versioni tra cui la Diesel, la Panorama e la Rustica, antesignana delle odierne utilitarie cross. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Fiat Panda - Tutti i prezzi e gli allestimenti del restyling (Di mercoledì 21 ottobre 2020) A poche ore dalla presentazione del restyling della Panda, la Fiat ha aperto gli ordini per la versione aggiornata della citycar. (Zazoom Blog)

Le versioni Cross e City Cross dedicate agli amanti della libertà. La terza anima della Nuova Panda è quella “Cross”, declinata negli allestimenti City Cross e Cross che propongono un carattere distintivo e off-road. (AutoScout24 Magazine)

Come la Fiat 127 realizzata da David Obendorfer. Fiat 126 Vision, l'iconica utilitaria rivive in un render. Dagli anni '70 a oggi. La Fiat 127 è una delle numerose vetture del passato rielaborate in chiave moderna dal designer ungherese (Auto.it)

Fiat 500e: i dettagli di Fiat sulla citycar EV. Olivier Francois aveva confermato l’evento di oggi sul proprio account Instagram, esortando anche gli utenti ad inviare le proprie domande in merito alla vettura. (Newstreet)

Arriva il restyling per la Fiat Panda che celebra 40 anni di vita; per l’occasione, la piccola utilitaria FCA si rinnova e introduce il nuovo modello, Panda Sport. La Panda Sport invece, ha cerchi in lega sportivi da 16 pollici bicolor con elementi nero/rossi, elementi in tinta con la carrozzeria, logo “Sport” ed è presente la livrea opaca grigia. (Newstreet)

Fiat Panda Easy Hybrid: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +4 Fiat Panda Cross. La dotazione si articola come segue. (Motori.it)