Inter, gruppo al completo per il derby: resta solo questo dubbio di formazione

fcinter1908 SPORT

Tutta l'Inter a disposizione di Simone Inzaghi nella settimana che porta al derby-scudetto. La stracittadina di lunedì può valere la seconda stella e l'allenatore nerazzurro ha un solo dubbio di formazione per la sfida, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport. "La partita dell’anno con la formazione dell’anno. Al completo per davvero, sia negli undici titolarissimi sia negli altri 14 che popoleranno la panchina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Con l’eventuale vittoria nel derby di Milano, l’Inter è pronta a cucirsi sul petto la seconda stella. Un’iniziativa del tutto italiana che premia le squadre per un determinato numero di vittorie, scrive Tuttosport. (Inter-News)

Non c’è pace per il Milan, che, dopo la cocente delusione dell’eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, rischia ora di vedere l’Inter aggiudicarsi aritmeticamente lo Scudetto (con tanto di seconda stella) nel derby di lunedì. (Calciomercato.com)

Con cinque giornate d'anticipo, infatti sono arrivate anche le vittorie del Napoli 2022/23, della Juventus 2018/19, dell’Inter 2006/07, della Fiorentina 1955/56 e del Torino 1947/48. Il primo record è legato proprio alla partita, dato che mai nella storia della Serie A un derby di Milano è stato decisivo per l'assegnazione di uno scudetto. (Calciomercato.com)

Mondiale. Una platea globale con molti broadcaster che non si limiteranno a utilizzare il segnale, prodotto come al solito dalla Lega Serie A, ma manderanno sul posto anche i loro giornalisti: almeno otto le tv estere che coprono Europa, Emirati e Usa presenti a San Siro, nello specifico beIN Sports France, Canal Plus International, Abu Dhabi Media, Eleven Sports Poland, Cbs, Ziggo Sport, TNT Sports e Setanta Sports. (Fcinternews.it)

Quello del Monday Night sarà il derby numero 180 in Serie A tra Inter e Milan. I nerazzurri sono avanti nel bilancio con 69 vittorie, contro le 54 dei rossoneri e con 56 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)

Albert Gudmundsson rimane un giocatore molto ambito sia dall’Inter che dalla Juventus. Si va verso un derby d’Italia sul mercato. (Inter-News)