Sassari, la segretaria visitava i pazienti: arrestata assieme al medico

La Nuova Sardegna SALUTE

La donna rilasciava anche i certificati medici senza avere alcun titolo. Le ordinanze sono state eseguite dai carabinieri. I due sono accusati di truffa, falso, esercizio abusivo della professione e frode. Denunciate altre 13 persone. truffe · arresti. SASSARI. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E rilasciava i certificati sanitari senza averne alcun titolo. L'indagine dei carabinieri del Nas è cominciata nel 2010 e si è ... (La Nuova Sardegna)

Racket, prostituzione e droga sintetica: nove arresti (La Repubblica)

Sequestrato oltre un chilo e mezzo del nuovo stupefacente sintetico, per un valore di 1,2 milioni di euro (Corriere della Sera)

Una segretaria e un medico di base, titolare di uno studio di medicina del lavoro convenzionato ... (Notizie In Diretta)

(ANSA)-SASSARI,24 OTT - Nello studio di medicina del lavoro associato consentiva alla sua segretaria di svolgere visite oculistiche, spirometriche e cardiologiche e di rilasciare i certificati medici relativi agli accertamenti pur non avendo titolo e nessuna ... (Tiscali)

- I carabinieri del Nas di Sassari, a conclusione di complessa indagine investigativa, coordinata dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, questa mattina hanno eseguito due ordinanze di arresti domiciliari nei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)