Papa,Galantino:mafia c'è per connivenze

Rai News INTERNO

21 giugno 2014 16.42 In Calabria "la malavita organizzata rallenta i processi di crescita non solo economici.Si nutre di soldi e malaffare ma anche di coscienze addormentate e perciò conniventi". Questa la forte denuncia di monsignor Nunzio Galantino, ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco celebra la messa nella Piana di Sibari e lancia il suo anatema alla criminalità. Quindi rivolgendosi ai tanti giovani che sono venuti ad incontrarlo a Cassano li esorta: ... (Adnkronos)

Lo ha detto Papa Francesco parlando della 'ndrangheta nell'omelia della ... (L'Unità)

Papa Francesco scomunica i mafiosi. Celebrando messa nella Piana di Sibari in Calabria il pontefice dice: "La vostra terra tanto bella conosce i segni di questo peccato: l'adorazione del male e il disprezzo del bene comune. (L'Occidentale)

Il Papa: "I mafiosi sono scomunicati" (La Repubblica)

Un evento dalla portata storica per la nostra Regione e a distanza di pochi anni dalla visita di una altro pontefice, Benedetto XVI. Più di 100 mila persone per la visita in Calabria di Papa Francesco. (Reggio TV)

Ama i soldi e disprezza il bene”, ha detto il Pontefice nel corso dell'omelia, fatta durante la messa celebrata nella piana di ... “La 'ndrangheta è adorazione del male. (In dies)