Milan, partitella in famiglia e Pazzini segna una doppietta

Il Giorno SPORT

Milano, 13 luglio 2014 - Attaccante allena attaccante e chissà se sarà un buon abbrivio per Giampaolo Pazzini la prima amichevole interna dell'era Inzaghi. Con un gol su rigore e uno di testa, il Pazzo e' stato il protagonista della partitella a Milanello, che ha ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Subito prove ufficiali di partite e schemi per il Milan di Filippo Inzaghi, che a Milanello ha suscitato lo stesso entusiasmo del giorno del raduno in sede, in questo caso per la prima sgambata della formazione rossonera, una sorta di Milan A contro Milan B. (MilanLive.it)

Davanti a mille tifosi la squadra rossonera si è imposta per 3-2 su quella gialla. Cinque gol nella partitella in famiglia che il nuovo tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, ha fatto disputare a Milanello. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo la partitella di ieri pomeriggio, i giocatori di Inzaghi sono scesi in campo questa mattina alle 10:30. (Pianeta Milan)

(NELLA FOTO: Stephan El Shaarawy nel corso della partitella). Buone sensazioni per tutti i giocatori scesi in campo. (A.C. Milan)

Dopo che non era scesa in campo nella partitella di ieri, Robinho questa mattina si è allenato regolarmente con il gruppo. (Pianeta Milan)

E' finita a Milanello l'amichevole in famiglia tra Milan rossonero e Milan giallo. Di seguito ecco le formazioni scese in campo, e il ... (MilanLive.it)