Vendemmia fra amici, prende 20mila € multa per lavoro nero

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Tempo di vendemmia, un piccolo podere nel cuore del Roero (Cuneo), una bella giornata e 4 amici contenti di aiutare Battista Battaglino (63 anni) a raccogliere i grappoli di Nebbiolo e Barbera nella sua vigna: tutti un po' stanchi ma felici ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Dalla volontà di combinare […] (Bigodino.it)

Questa è una farsa». Nadia Muratore - Mar, 29/09/2015 - 07:00. (il Giornale)

Ieri sera alle Iene è andato in onda un servizio di Nadia Toffa dal titolo “Quando il pomodoro cinese diventa made in Italy” che ci spiegava l’ennesima truffa alimentare della quale siamo vittime noi italiani. (Newspedia)

Aveva invitato quattro amici per aiutarlo a vendemmiare, ma la giornata di festa da concludersi con una bella cena di ricompensazione in cascina è finita con una multa di 19.500 euro per lavoro in nero. (Sardegna Live)

​La vicenda ha fatto sì che interevenisse anche il sindaco e molte persone che sono nella stessa posizione del contadino multato. La compagna alla radio: "La burocrazia in questo modo distrugge la solidarietà tra i cittadini. (Rai News)

I prodotti Food Made in italy sono richiesti in tutto il mondo e, nonostante le esportazioni restino ancora seconde a quelle della Germania e Francia, il Nostro Paese si fa degnamente valere, giocando... (EGO International )