Roma, Marchini elogia il Mussolini urbanista e la nipote del Duce Rachele (candidata con la Meloni) gli risponde

Il Mattino INTERNO

«Reputo che il nonno di Marchini avesse ragione: Mussolini è stato il più grande urbanista di Roma. Il più grande lascito del periodo mussoliniano nella Capitale è indubbiamente l'intera area dei Fori Imperiali, riemersa negli anni Trenta con un'opera ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci ha raccontato che quando nel '76 vinse Argan, la sua famiglia se ne andò da Roma perchè la sinistra e il lavoro non si conciliano". Roma, 12 mag. (askanews)

Nel video Costantini, candidato alle.... Hanno fatto anche un video, pubblicato su Facebook. (La Repubblica)

Elezioni a Roma double face: mentre Pd e Cinquestelle attendono l'esclusione definitiva di Stefano Fassina nella speranza di dividersi una parte di quel 7,5 per cento che i sondaggi accreditano al candidato della sinistra radicale, il centrodestra ... (Il Secolo d'Italia)

«Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia. Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? Ha risposto: Benito Mussolini». (Il Mattino)

L’idea, infatti, è del Partito democratico che già ai tempi di Veltroni... Panecaldo (Pd): su Night manager chi copia è Marchini su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia.Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? "Poi c'è stato questo lampo di genio di Berlusconi che ha preso atto che questa ... (CiociariaReport24)