Roma aspetta Euro 2020

Corriere dello Sport.it SPORT

GINEVRA - Roma aspetta il sì dell'Uefa per entrare nelle pacchetto delle 13 sedi in cui si disputerà l'Europeo itinerante del 2020, la formula studiata con il progetto Euro for Europe per celebrare i 60 anni dal primo campionato d'Europa per nazioni. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Semifinali e finale a Wembley, uno dei quarti di finale e tre partite dei gironi si disputeranno in Italia all’Olimpico di Roma. (Corriere della Sera)

La UEFA ha comunicato che le semifinali e la finale dell'Europeo del 2020, che sarà itinerante e non avrà una sede fissa, si terranno a Londra nello stadio di Wembley. (TUTTO mercato WEB)

Difatti il massimo torneo continentale si svolgerà in ben 13 stati. L'onore di ospitare la finale e le due semifinali toccherà al leggendario ... (RSI.ch Informazione)

Escluse Londra e Monaco di Baviera, candidate per il pacchetto “Euro 2020 semifinali-finale”, quali sono le altre 17 città eleggibili per i primi Campionati Europei di calcio itineranti? A Roma, lo stadio Olimpico, che sarà rinnovato entro il 2017 con lavori in ... (euronews)

Presente anche Roma che, come ... L'Uefa, oggi, ha finalmente annunciato le sedi che ospiteranno la fase finale di Euro 2020, torneo itinerante che girerà il Vecchio Continente. (Calciomercato.it)

In sostanza: non ci sarà un solo paese organizzatore, ma la competizione si svolgerà in ... (Calcio News 24)