Ebola, diecimila morti. Vaccini, contagi ed errori A che punto è l’epidemia?

La Stampa SALUTE

Un paziente americano colpito dall’Ebola è stato ricoverato ieri al National Institute of Health di Bethesda. Se tutto andrà bene, e le terapie usate con i casi precedenti funzioneranno, è destinato a cavarsela. Il suo ricovero, però, riporta l’attenzione su un’epidemia che è scomparsa dalle prime pagine dei giornali, ma non è ancora finita. E sopr... (La Stampa)

Su altre testate

(LaPresse/Reuters) - Almeno 10 cittadini statunitensi sono stati evacuati oggi dalla Sierra Leone ed è in corso il loro rientro negli Stati Uniti perché è possibile che siano stati esposti al virus Ebola. (LaPresse)

Si confida a Vita.it Samura Kamara, il ministro degli Esteri del paese africano più colpito dall'emergenza Ebola, la Sierra Leone. Con oltre 11.600 casi e circa 3.600 ... (Vita)

Mentre si attende la fine dell’epidemia di Ebola, già si profilano altri danni indiretti. (Urca Urca)

Dieci mila decessi in tutto, quasi 25 mila malati, ma nell'ultimo rapporto dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sull'ebola si trovano anche dati incoraggianti come la contrazione del virus nella distribuzione geografica, la diminuzione dei contagi in ... (Radio Vaticana)

RepTv News, Peones: camorra, attentati e Terra dei fuochi, ecco l'onorevole Sollo (La Repubblica)

Sierra Leone vince la sua guerra contro l'ebola e ringrazia l'Italia – La Sierra Leone ce l'ha fatta: la guerra contro l'ebola è stata vinta, oramai il paese africano si avvia al caso zero, ovvero alla fine definitiva dei contagi ed all'ufficiale dichiarazione di virus ... (Centro Meteo Italiano)