Costruzioni, nuovo crollo: volume d'affari a -6,7%

viaEmilianet ECONOMIA

E' allarme per una crisi senza fine nel settore delle costruzioni. In Emilia-Romagna, nel terzo trimestre del 2014, il volume d'affari affonda: -6,7 per cento. A essere colpite sono le imprese di tutte le dimensioni. In un anno scomparse 1.669 imprese, la gran ... (viaEmilianet)

Su altri media

È allarme per una crisi senza fine nel settore delle costruzioni. A essere colpite sono le imprese di tutte le dimensioni. (Il Ghirlandaio)

Non c'è domanda e il credito è ancora assente. l volume d'affari affonda: -6,7 per cento. (PiacenzaSera.it)

L’innovazione come leva competitiva per le imprese nel misurarsi con la concorrenza globale. (Bologna 2000)

L’innovazione come leva competitiva per le imprese nel misurarsi con la concorrenza globale. (Bologna 2000)

Bella domanda. Perchè il volume del vostro televisore si alza quando va in onda la pubblicità di Adriano Celentano? Ce lo siamo chiesti anche noi visto che nelle ultime ore abbiamo rischiato più volte di essere ricoverati d’urgenza in ospedale a causa di un infarto. (aciclico magazine)

Sullo sfondo un solo, grande, tema: il sostegno alle imprese, il rilancio dell’economia che significa, anche, la tenuta di occupazione e welfare. Undici domande, undici questioni su Rete Imprese Italia chiede risposte, concrete, alle amministrazioni locali in merito ai bilanci di previsione. (Bologna 2000)